Nick: ! ^SpiKe^ Oggetto: Chat, cocktail e ciccia Data: 13/7/2008 10.25.54 Visite: 208
Chat, cocktail e ciccia Le cattive ragazze di oggi ingrassano di due chili all'anno per comportamenti sedentari: anche internet fa la sua parte se associato a qualche cocktail di troppo Altro che aspiranti Veline tendenti all'anoressia. Le adolescenti di oggi rischiano di ritrovarsi con qualche chilo di troppo per colpa dello stile di vita che conducono. Aumentano le ragazzine cicciottelle e sembra infatti, che le notti in bianco passate magari a chattare su internet, l'eccesso di drink e la passione per la Rete le porti ad aumentare di peso. Chat, cocktail e ciccia sono le tre C delle adolescenti moderne e si sono rivelate un pericolo. A indagare sui nemici della linea delle adolescenti è uno studio pubblicato sul "Journal of Pediatrics" e condotto da Catherine Berkey e dei colleghi della Harvard Medical School, del Brigham & Women's Hospital e della Washington University, su oltre 5mila teenager tra 14 e 21 anni di tutti gli Stati Uniti.
Ebbene, i ricercatori hanno scoperto che più tempo passato sul web, più alcolici e meno sonno si traducono in un aumento di peso per le giovanissime. In particolare, a ingrassare di più rispetto alle altre sono le over 18 che consumano più di due superalcolici a settimana, dormono meno di 6 ore a notte e per di più sono appassionate del web. Uno stile di vita che rischia di regalare alle ragazze, in media, 2 chili in più l'anno. Insomma, secondo i ricercatori è bene mettere in guardia le giovanissime rispetto a queste nuove insidie per la linea, figlie di uno stile di vita moderno. Anche perché queste cattive abitudini possono far aumentare gradualmente di peso, senza che né le dirette interessate, né i genitori, capiscano il perché.
Fonte: Libero News É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire
 |