Nick: (ò) Oggetto: semprelarispostasbagliata Data: 13/7/2008 13.11.2 Visite: 319
Vi è mai capitato di essere in una di quelle piste in compagnia di qualcuno? Succede che ci si perde, ci si divide...e allora sai che in qualche modo andrà a finire.
Però sai che per stare nel percorso o meno di qualcuno ci sono solo due possibilità, la A o la B A- Stare dentro B- Stare fuori
E sai che quando qualcuno ti dice che vuole stare nel tuo percorso, vuole rientrare nella tua vita (quindi A) può avere solo due comportamenti: C- Comportamento giusto D- Comportamento sbagliato
...e sappiamo tutti credo cosa significhi, un uomo sa qual'è il comportamento giusto da adottare per rientrare nella vita di una donna, a seconda del caso, dell'uomo e della donna, ma chiunque riuscirebbe a capire come si fa o si deve fare.
C'è chi invece nel quizzettone dell'esistenza, tra A e B, C e D, ti da sempre la riposta sbagliata, sempre la risposta sbagliata... Che poi non è una risposta, perchè nessuno gli ha chiesto niente, no, però lui insiste a dire a parole che è A, poi nei fatti sceglie B, a parole dice C, e poi il comportamento adottato è la D. E tu lo guardi e lo vedi sbagliare da molti mesi. Sembra un analfabeta nelmigliore dei casi, uno che non conosce l'abc dei sentimenti. Sono molti mesi che ti vedo scegliere il comportamento sbagliato, e non è un preconcetto o un pregiudizio o un aspettativa, no, è proprio una forma di dissociazione tra ciò che dici e ciò che fai. Comportamenti dissociativi. E' assurdo a parole mi viene male, ma immaginate una forma di boicottaggio, la mia mente dice "Amore sto arrivando" e il mio corpo resta a casa da mesi, immobile, anzi impegnato assolutamente in altre attività. |