Nick: mary.j Oggetto: Love Hurts Data: 13/7/2008 23.32.54 Visite: 117
Stanotte brindiamo alla giovinezza e stringiamo forte la verità non voglio perdere quel che avevo quando ero un ragazzo il mio cuore continua a battere ma l'amore adesso è un'impresa comune come un giorno freddo a Los Angeles a volte quando sono solo, mi chiedo se sono sotto un incantesimo che non mi fa vedere la realtà l'amore ferisce... ma a volte è un dolore bello e mi fa sentire vivo l'amore canta... quando supera le cose cattive abbi cuore e provami, perchè senza amore non sopravviverò sono incatenato e abusato, resto nudo e accusato dovrei venire a galla da quest'uomo-sottomarino? voglio solo la verità quindi stanotte brindiamo alla giovinezza non perderò mai quel che avevo quando ero un ragazzo a volte quando sono solo, mi chiedo se sono sotto un incantesimo che non mi fa vedere la realtà l'amore ferisce... ma a volte è un dolore bello e mi fa sentire vivo l'amore canta... quando supera le cose cattive abbi cuore e provami, perchè senza amore non sopravviverò avevamo 2 buste di erba, 75 palline di mescalina, 5 fogli di acido super potente, una saliera mezza piena di cocaina, un' intera galassia multicolore di eccitanti calmanti scoppianti e esilaranti e anke un litro di tekila, un litro di rum, una cassa di birra, mezzo litro di etere puro, e due dozzine di fialette di popper
l'unica certezza è non avere certezze come una sposa resa vedova nel giorno delle nozze...