Nick: BillieJoe Oggetto: L'era MOderna Data: 29/7/2004 2.3.48 Visite: 63
Su di una collina,qui dove tutto comincio' questa e' una storia di tanto tempo fa finiscila di fingere,basta con la finzione sembra un gioco senza fine ed divertimi al sole e' nel mio sangue non posso farci niente,ora tu non vuoi lasciarmi andare... rimanendo ancora in tempo per stare pochi attimi a rotearmi nell'oceano cercando di catturare il suo sguardo lavorare tanto e dire e' facile lo faccio per non soffrire domani sara' tutto diverso cosi' fingero' di andarmene ora mi sento' cosi' diversamente noi viaggiammo in un treno AVA ora ho capito tutto ma non sono triste volando su per i mari non avendo neanche il tempo di sentirne la brezza,capii allora le differenze ed divertimi al sole e' nel mio sangue non posso farci niente,ora tu non vuoi lasciarmi andare... rimanendo ancora in tempo per stare pochi attimi a rotearmi nell'oceano cercando di catturare il suo sguardo lavorare tanto e dire e' facile lo faccio per non soffrire domani sara' tutto diverso cosi' questo e' il motivo per cui me ne sto andando... |