Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:proposta alternativa Data: 14/7/2008 22.16.43 Visite: 27
è stato detto: a parte tutto,quello che trovo scandaloso io è far pagare un napoli - roma 36.50€ seconda classe
ma infatti credo che lo facciano in pochissimi in eurostar napoli-roma. il treno dovrebbe essere un mezzo utilizzato da quante più persone per ridurre inquinamento e consumi, ma pare che nessuno abbia capito questo concetto. tu però mi puoi esser d'aiuto per una curiosità che ho: un amico millantava una leggenda per la quale esistono 2 treni (espresso o addirittura rapido), uno napoli-roma, uno roma-napoli, una volta al giorno che sono usati dai pendolari. ci mettono meno del solito e sono tenuti molto bene. esistono sul serio? quali sono gli orari? quanto si paga? altra cosa: perchè la carrozza numero 4 (qualche rara volta anche la 11) degli intercity è come quella degli eurostar e tutto il resto del treno no? Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |