Nick: Stefnaa Oggetto: Era pezzotto o so paranoica? Data: 16/7/2008 20.16.35 Visite: 193
Oggi so andata in un centro Alice, per cambiare il modem, che mi si era un attimo bruciato. Cmq, mi so fatta 50 km, perchè qui vicino non c'era nessuno che me lo sostituisse.
Tre ore di storie al negozio. Mi fa: " guardi le sostituzioni si fanno pomeriggio, se vuole provi negli altri centri."
Mi so fatta tipo 5 km a piedi girando tutti i centri assistenza. Uno non lo aveva, l'altro aveva la versione vecchia, l'altro ancora non aveva il wi-fi ...e va beh, ritorno nel primo negozio, e penso di lasciarglielo, appendermi un pomeriggio e aspettare e 16,30 per il cambio.
Niente il tipo si muove a pietà, molto infastidito, e mi prende il modem, dicendo: " Va beh non potrei, ma visto che viene da lontano...faccio uno strappo." Io: " Grazie, ma devo pagare qualcosa non mi deve rilasciare nulla? Lui: " nono"
Penso che gentile...
GENTILE O CAZZ!
A parte che mi sembrava molto usato, tutto rigato,non incartato, il cd di installazione tutto rigato e pieno di ditate. Cerco di collegarlo...e il router non funziona!
E giù le prime bestemmie. Sveglio mio padre, e lo costringo ad accompagnarmi( non posso guidare). Dopo vari piccoli vafanculo di mio padre, che stava dormendo beato...e dopo 50 km in macchina, arriviamo al negozio. Io pronta a sbranarmi il pelatone. Gli faccio notare che mi ha rifilato un modem pezzotto, e che fa O_____O ?
Mi appende e mi passa alla collega.
Mio padre mi guardava, pronto a frenare la mia ira funesta, io incandescente. Poi alla fine mi ha cambiato sto coso, scatola nuova, incartato, cd mai usato, e ricevuta di sostituzione.
Cioè mo la domanda.
Ma secondo voi... me l'ha rifilato usato o era semplicemente guasto? Non ci sono troppe coincedenze negative, per pensare che fosse solo guasto? Mio padre sostiene che non ci sarebbe dovuto essere motivo, che me lo desse usato, ma io non ne sono convinta. Mah!
   E' il porco di Yattaman! |