Nick: VL82 Oggetto: Massive Attack...e il NAPOLI! Data: 17/7/2008 14.31.22 Visite: 351
Chi è appassionato dei Massive saprà già che Robert del Naja è un tifosissimo del Napoli.. Ma io credo che si sia superato. In occasione del concerto di stasera ha rilasciato un'intervista ... Robert Del Naja, alias 3D, indossa la maglia azzurra numero 7 di Lavezzi e gioisce per l’acquisto di Andrea Russotto: «È l’uomo giusto, un vero fantasista, faremo un grande campionato». …...(prosegue l'intervista).....Torniamo a Russotto: previsioni per il prossimo campionato del Napoli? 3D: «Andremo lontano. Lo stadio di Maradona lo merita. Il problema per me è seguire la partita in diretta, non so farne a meno. Con Max abbiamo dovuto comprare due abbonamenti Sky in Italia, se li compri in Inghilterra non riesci a vederla». Ma ci rendiamo conto?? Questo gira con la maglia di Lavezzi!!!!!!
  "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |