Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Psyke
Oggetto: Ipse dixit...
Data: 17/7/2008 18.11.16
Visite: 266

... simul stabunt, simul cadunt [invece di cadent, NdA], parlando del rapporto con la Lega, negando la crisi e quindi la caduta insieme.

Il presidente del Consiglio ha aggiunto che "presenteremo il progetto al Parlamento a settembre" e che "si tratterà di migliorare la giustizia. In gran parte [la riforma] sarà dedicata alla giustizia civile che oggi ha tempi insostenibili. Poi ci sarà una parte sulla giustizia penale. Si andrà nella direzione di una giustizia che sia al servizio del Paese e non finalizzata alla lotta politica come oggi è chiaro che sia".

e poi dice:

"HO GRANDE FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA"

Il presidente del Consiglio è poi tornato sui suoi rapporti con il potere giudiziario spiegando di avere "grande" fiducia nella magistratura nonostante "la guerra continuata" da parte di alcuni di essi contro di lui.

"Io ho subito processi fondati sul nulla da parte di alcuni procuratori, ma giudici mi hanno sempre assolto con formula piena qundi ho ragione ad avere fiducia nei magistrati".

http://www.borsaitaliana.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2008-07-17T135735Z_01_L17805981_RTRIDST_0_OITTP-GIUSTIZIA-RIFORME-BERLUSCONI.XML

"[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ipse dixit...   17/7/2008 18.11.16 (265 visite)   Psyke
   re:Ipse dixit...   17/7/2008 18.16.3 (64 visite)   Bardamu (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2008
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata