Nick: VL82 Oggetto: VAIASSE ALL'OPERA! Data: 17/7/2008 19.5.14 Visite: 396
Ercolano, feroce lite tra sette donne per impossessarsi di un posto auto Tre delle protagoniste sono imparentate tra loro. I carabinieri intervenuti sono stati presi a calci e pugni dalle invasate NAPOLI - Urla, grida, invettive che in pochi minuti hanno lasciato il posto alle vie di fatto. Una vera e propria rissa che ha visto protagoniste un gruppo di donne a Ercolano. Ben sette, di cui tre imparentate tra di loro e tutte residenti nello stesso condominio in via Trentola. Motivo della rissa? Il posto auto. Volevano parcheggiare tutte nelo stesso lembo d'asfalto. Sul luogo sono subito accorsi i carabinieri. Al momento, non è ancora certa la dinamica e chi abbia dato il via alla lite. Donne che dopo essersi insultate verbalmente, sono passate alle mani, ma non solo. Le litiganti, infatti, non hanno mancato di scagliarsi contro bottiglie di vetro. Soltanto l'intervento dei militari della compagnia di Torre del Greco ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente e che ci fossero feriti. URLA - E ad attirare l'attenzione dei carabinieri che stavano efettuando un servizio di controllo sul territorio, sono state proprio le feroci urla delle donne all'interno del cortile del condominio. MEDICATE ALL'OSPEDALE - Ma nemmeno la presenza dei carabinieri è inizialmetne servita a placare gli animi. Anzi. I militari, nel tentativo di dividere le donne, sono stati colpiti con calci e pugni, per fortuna senza conseguenze. Anche se con fatica, i carabinieri sono poi riusciti a bloccare le sette litiganti che sono state arrestate. Ma prima, le sette "furie" sono state medicate all'ospedale Maresca di Torre del Greco. Per loro lievi ferite che sono state giudicate guaribili in una settimana MA VOI VI IMMAGINATE CHE SPETTACOLO????
  "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |