Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: URANYA
Oggetto: StranOroscopo (18/24 luglio)
Data: 18/7/2008 9.0.6
Visite: 153

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Ero veramente elettrizzato dopo aver studiato i tuoi presagi astrali per le prossime settimane: avevo tante di quelle cose da dirti… Prima di cominciare mi sono infilato in bocca un cioccolatino biologico, equosolidale, aromatizzato al caffè, che ho inghiottito per sbaglio mentre mi sedevo al computer per scriverti un lungo e dettagliato messaggio. Che spreco! Non ho provato la gioia di lasciarlo sciogliere lentamente sulla lingua. Quest'apparente sfortuna, però, mi ha fatto capire meglio cosa volevo dirti: assapora con calma i piaceri che verranno. Non fare lo sbaglio di inghiottirli in un solo boccone spinto dal troppo entusiasmo.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Nel libro My other life< Paul Theroux immagina un'altra versione di se stesso ("La storia della vita che avrei vissuto se le cose fossero andate diversamente"). Dovresti fare un esercizio simile, Toro. Mettiti a fantasticare sulle potenzialità interiori che non hai mai sviluppato, sui luoghi affascinanti che non hai mai cercato di scoprire, sulle simpatie che non sono mai diventate delle vere e proprie relazioni. Quest'esperimento non solo è divertente, ma potrebbe spingerti a esplorare delle possibilità che non hai mai preso in considerazione. Inoltre ti permetterà di liberare tutte le energie intrappolate nei rimpianti.

Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

La poesia di Kate Knapp Johnson Prato comincia con questi versi: "Mezza giornata persa a fissare/ la finestra. Volevo conoscere/ almeno una verità sull'anima". Nei versi successivi Knapp Johnson ci fa capire che la sua meditazione non ha avuto successo. Ma se tu ti dedicherai alla stessa ricerca, otterrai un risultato eccezionale. La prossima settimana potresti scoprire almeno cinque verità sull'anima. Per il momento te ne rivelo una: come il corpo ha bisogno di cibo sano, così l'anima ha bisogno di storie nutrienti.

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Mentre scrivo questo oroscopo, ho la sensazione che tu sia qui vicino a me. Il contatto telepatico tra noi è palpabile e concreto: le speranze e le domande che mi trasmetti scorrono nella mia mente, aumentando il mio desiderio di darti ciò di cui hai bisogno. Dovresti cercare, però, di collaborare più attivamente e di essere più deciso quando cerchi aiuto e ispirazione. Comincia facendo un esperimento: immagina me e te, seduti uno di fronte all'altro, che discutiamo di come potresti diventare più coraggioso e libero, autentico e intelligente, affettuoso e creativo. Pensaci una volta al giorno per cinque minuti.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

Michelangelo diceva di vedere le sue statue nel blocco di marmo ancora intatto: il suo lavoro consisteva nel togliere il marmo in eccesso per liberarle. Nelle prossime settimane lasciati guidare da questo pensiero, Leone. Immagina che la cosa meravigliosa che vuoi creare sia avvolta da una sostanza che nasconde la sua vera natura. Il tuo compito sarà liberarla da tutto ciò che è superfluo.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

"Caro Rob Bruciagrassi Brezsny, con il video Magri e belli ho perso solo un chilo in cinque settimane. Con il programma Niente più maniglie dell'amore sono addirittura ingrassato. L'unica cosa che funziona davvero è il tuo oroscopo. Non solo mi ha fatto capire com'è fatto il mio corpo ideale, ma mi ha aiutato a buttare giù una tonnellata di grasso psichico, a eliminare i rotoli di sensi di colpa, la massa di rimpianti del passato e i chili di preoccupazione per il giudizio degli altri. Non mi ero mai reso conto che gran parte del mio sovrappeso fosse dovuta al fardello psicologico che mi portavo dietro. Non mi sono mai sentito così leggero!".–Vergine Riconoscente
Caro Riconoscente, il merito è tuo. Sei stato coraggioso a liberarti di tutti quei pesi inutili. Questa settimana raggiungerai il culmine del tuo dimagrimento. Festeggia questo successo scaricando altra zavorra.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

Barack Obama non è il messia, ma in confronto alla persona che potrebbe sostituire come presidente degli Stati Uniti è un nuovo re Artù. Tuttavia non potrà rimediare da solo a tutti i disastri che l'Innominabile ha combinato in America e nel mondo. La rinascita dovrà partire da ognuno di noi, a livello individuale e collettivo. Anche tu, Bilancia, devi risolvere alcuni problemi della tua sfera personale. Ma questo riguarda anche le persone che ti stanno intorno. Cerca di convincere gli altri ad assumersi maggiori responsabilità e a essere più affidabili. È ora di applicare i princìpi della democrazia alla tua vita privata.

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Nell'antico Egitto i ricchi mettevano ai loro coccodrilli domestici braccialetti d'oro, amuleti e altri gioielli per farli sembrare più belli. Tieni bene a mente quest'usanza nelle prossime settimane. Individua la parte più bestiale e pericolosa della tua psiche e pensa a come potresti abbellirla. Cosa puoi fare per far evolvere e nobilitare il tuo cervello rettile? Come potrai rendere meno spaventoso e ripugnante il coccodrillo che è in te?

Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

Questa settimana sei finito all'Ufficio cosmico degli oggetti smarriti, Sagittario. Non so dirti come ci sei arrivato – se per sbaglio o volontariamente – ma avrai l'opportunità di recuperare alcuni oggetti preziosi che sono scomparsi troppo presto dalla tua vita. Questi oggetti di valore ora potrebbero trovarsi in mezzo a cianfrusaglie che sono state abbandonate e dimenticate da te o da altre persone. All'inizio della ricerca, l'idea di doverti aprire un varco nella spazzatura potrà sembrarti scoraggiante. Ma non arrenderti: la tua dedizione sarà premiata.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

La prima domanda che ti faccio è: sei disposto a cambiare per ricevere tutto l'amore che desideri? La seconda è: sei capace di accettare veramente questi cambiamenti e di modificare per sempre la tua personalità? Se hai risposto di sì a entrambe le domande, le prossime settimane saranno il momento ideale per metterti all'opera. Ma voglio farti una terza domanda: che tipo di cambiamenti dovresti fare per ricevere tutto l'amore che desideri? Scrivi le tue riflessioni su un foglio di carta rossa.

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

Ieri un uccellino si è messo a litigare con la mia finestra: ha picchiato il vetro con il becco per 45 minuti. Dopo una ricerca su Google, ho capito che probabilmente aveva scambiato il suo riflesso nel vetro per un nemico e stava cercando di attaccarlo. Te ne parlo per metterti in guardia, Acquario, e per farti tre raccomandazioni: 1) se provi l'impulso di aggredire qualcuno, quasi sicuramente sei arrabbiato con te stesso; 2) non fissarti su un'immagine: nel migliore dei casi è solo la rappresentazione distorta di una cosa reale, non la cosa in sé; 3) non farti del male e non impazzire cercando di allontanare un'illusione.

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

L'utero di una femmina di squalo toro non è un posto tranquillo. Al suo interno le uova si schiudono molto prima del parto e gli embrioni lottano ferocemente tra loro fino al momento del travaglio, quando ne rimane solo uno. Ho il sospetto che in questo periodo ci sia una lotta per la sopravvivenza anche nel ventre metaforico della tua immaginazione, Pesci. Alcuni embrioni di buone idee stanno lottando tra loro per conquistare il predominio della tua mente. Quale arriverà a maturazione dopo aver sconfitto e divorato le altre? Scommetto che lo scoprirai presto.

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

StranOroscopo (18/24 luglio)   18/7/2008 9.0.6 (152 visite)   URANYA
   re:StranOroscopo (18/24 luglio)   18/7/2008 9.43.53 (78 visite)   |Path| (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2008
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
vai in modalità avanzata