Nick: Zanardi Oggetto: Tutankamon Data: 18/7/2008 14.7.1 Visite: 468
I Massive Attack cmq sono diventati più dark dei Bauhaus. Buon concerto cmq. Ottime luci e sound perfetto (l'Arena è eccezionale). M'aspettavo qualcosa in più, ma io sono nostalgico e vabbuò. Altrettanto bravi Raiz e gli Almamegretta. Ho incontrato un sacco di persone che non vedevo da tempo. Invecchiatissimi. Che malinconia. A fine concerto (ero affacciato su un davanzale centrale) me sent chiammà. Erano Paolo (Kuboz). Più in là uno che pareva Tutankamon. Era Oppio!!!
Sì, oppio che dice che i Massive nun sann sunà e che Raiz nun sap cantà aveva spis 30 euro per il concerto. L'ho ritrovato al centro, abbiamo bevuto una birra mentre lui si dilettava a costruire aereoplanini di carta per una ciardona che aveva trovato il suo passatempo e che era appassionata di Oroscopo. Nun se putev verè
Dietro di noi Matilde e due Radical Chic che blablablà. Ad un certo punto il fisico di oppio non ha rett e Tutan aitt: "Piè teng suonn me ne vac". RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |