Nick: ezechiele Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vos Data: 18/7/2008 16.24.53 Visite: 44
è stato detto: Quando l'ultima volta che non siete stati creduti?
due settimane fa quando dissi che ho delle donne amiche e basta... quando capita non sono + la persona gentile e ragionevole che tutti siamo prima che ci aiutano a cambiar umore se la questione ovviamente è importante...
è stato detto: Siete riusciti a dimostrare di essere nel vero?
a volte noi esseri umani siamo così cocciuti che ci viene difficilissimo... cmq capita... ma non ci tengo molto a dimostrarlo,di fondo mi fido... aspetto delle volte che il tempo faccia il suo percorso e la persona in questione si accorga da sola ...
è stato detto: C'è un utente a cui non credereste mai?E uno che invece ispira fiducia?
se non lo frequento in nessun modo non posso saperlo... fiducia me la ispirano un sacco di persone e chi mi conosce lo sa... utenti in cui l'ho anche riposta già sono presenti nel tuo post ... buon pomeriggio!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|