Nick: ezechiele Oggetto: Che importa se... Data: 18/7/2008 17.48.33 Visite: 251
Quanti anni Quante partite tanti i ricordi... dopo 14 anni esatti ricalcheremo i campi Europei... senza troppe parole dico che siamo una società che è stata rivalutata nel migliore dei modi. Nell'ultima intervista nelle ultime uscite si è capito quando abbiano intenzione di non fermarsi adesso e hanno finalmente un intenzione seria di costruire per il futuro...sia per i loro introiti che per i nostri piaceri. Ed io sono onorato di essere (Spartenopeo) oggi. Quante notti si rimane nel letto a pensare a chi ha uno stile di vita diverso dal nostro,chi sta facendo sesso in quel momento... chi è capitato con le persone che mai vorrebbe incontrare... con chi ci siamo visti l'ultima alba in riva al mare(trovandoci d'estate ne approfitto),con chi siamo rimasti notti intere a divertirci a parlare...a fare ciò che ti faceva piacere in quel momento... ed oggi o non le vedi + o sono altrove... tutti iniziamo prima o poi ad invecchiare... ma onestamente ancora adesso non lo voglio accettare. Sono ritornato ad anni fa e sono rimasto quasi sempre lo stesso... mi sento fortunato!! Quanti pensieri arrivano e non se ne vanno... quelli legati al calcio sono belli,brutti,malinconici... e anche però unici... ma si sa,siamo noi a permettere che rimangano nella nostra testa... alcuni momenti hanno segnato la tua crescita e ti hanno permesso di conoscere sempre + persone con le quali condividere una passione.Altri con le quali viverti un intera stagione,ma alla fine ciò che importa è che si viva con l'ottimismo pieno tutto ciò che ci fa stare bene...delle volte bisognerebbe essere + irrazionali... la vita ci sorprenderebbe + di quanto non faccia già... Alla fine si sa come in tutte le cose"pigliammice o buone quando viene che o'malamente nun manc maje"...e parlando di calcio diciamo che anni di c,giorni passati fuori dai tribunali,giorni infernali... sono ormai rimasti nei ricordi ed è la realtà che conta... siamo già a quota 10000abbonati siamo ai preliminari dopo 4 e non 5 anni come s'era prefissato il nostro staff dirigenziale... merito a chi è andato via e onore a chi continuerà a mandar avanti la squadra... domani ennesimo viaggio senza una spiegazione... tieni tutto dentro e ogni volta che senti Napoli...aumenta la pulsazione... come ti infervori sempre d+ contro chi ci definisce soltanto con un epiteto fastidioso... "T*****e"la nostra fede non ha prezzo e non conosce distanza... ennesima x in una trasferta ricca di sostanza... che importa se in trasferta giocherai ci sarò e mai solo resterai amo la maglia e i colori bianco azzurri e per amore sarò sempre accanto a te... (sulle note di maledetta primavera di Goggi) !! Gli ultras quelli veri a volte provano lo stesso sentimento per gli esseri umani e quando capita di ricevere quest'amore è una cosa eccezionale... e non occorre provarlo solo per la compagna,fidanzata o ciò che sia in quel momento per noi una donna... l'amore assoluto lo proviamo per tutte/i... qualcuno capirà quando adesso dico concludendo... vedetevi Febbre a 90°gradi di Nick,x capire una sorta di amore leggero legato anche attorno ad un amore per una squadra. Non v'è cosa + brutta di classificare le persone con le peggio cose,essere moralisti e sborroni... non v'è cosa peggiore di vivere un emozione e di poter essere tra quei 4 coglioni che come me non si negano alle loro passioni... Napoli tante emozioni...al tuo fianco saremo fino all'ultimo battito dei nostri cuori!! Buon proseguimento. Ultras è aggregazione entriamo in Europa in punta di piedi,ci sono persone che mai hanno seguito il Napoli così da vicino... ed è per loro la prima volta... notoriamente in Grecia ci schifano e non poco,sentendo ciò che i Napoletani(e sfaccimm)fanno nel mondo,non so dargli torto... (ed in questi casi nun esiste o'buon e o'malament ci vanno di mezzo tutti!! Detto ciò concludo dicendo che abbiamo cercato di far capire a chi seguirà la trasferta che ci interessa solo fare tifo e cantare a squarciagola...visto che il giorno dopo vorrei/mmo tornare a casa senza voce... e non incutere terrore... se il Napoli fa risultato meglio ancora... dobbiamo portare in giro la nostra passione. ps le ultime dichiarazioni di Marino e Hamsik ci fanno sentire ancora + fieri di esserlo!! Chi non è azzurro nel cuore,anche su questo sito...spenga la televisione!! Brindisi-Patrasso-Atene-Panionios a/r!! Ore liete!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|