Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyNurse Oggetto: re:Cioè io non capisco un Data: 19/7/2008 0.41.21 Visite: 54
è stato detto: significa semplicemente che il pc è spento e il monitor acceso
Allò..mo ti dico testuali parole sue..che ha riferito a me: Patty..il pc l'ho collegato..acceso tutto..la spia blu..la corrente tutto ok.. Il monitor nero con questo segnale-.- Io: Dottore ma siete sicuro che lo schermo è acceso..avete collegato bene tutti i fili etc? Lui:sì..credo di si..il monitor e pc tutto nuovo..imballato Io: eh..ma vedete che lateralmente ci dovrebbero stare dei pulsantini.. Provate ad accenderli Lui va beh..riproverò nel caso domani! Secondo me ha capit..purr iss che non ero EXpert in tale materia è stato detto: oppure che s'è staccato il cavetto che collega monitor a scheda video
EH..carlè se ti cechi da Google..dicono che po essere pure che ti hanno fatto il pacco del pc.. Boh..

Penso che quello degli infermieri sia uno dei lavori + nobili che esistano(cit.) **MuoReGiovAnEcHiEcARoAgliDeI** |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|