Nick: Zanardi Oggetto: Tre cose Data: 21/7/2008 16.55.37 Visite: 364
Oggi ho pranzato da un amico. Al ritorno, passando in auto per una frazione del mio Comune, nota per le campagne e i vitigni, complice il bel venticello fresco, aggi vist, fuori da qualche uscio una dozzina di persone sulle carrozzelle. Non sto scherzando: una dozzina di persone in carrozzella per un chilometro di strada. Che poi costoro (ci ho fatto caso) non erano persone anziane e molti di loro non erano affetto solo da disabilità fisica (bastava guardare i tratti del viso). Ci sono rimasto, come si suol dire. Cioè il mio Comune conta 5000 abitanti al massimo e quella frazione al massimo ne conta 100, d'abitanti. Sicond me là è succiess coccos' tipo Chernobyl. Poi, immaginate un virus tipo 28 Giorni Dopo a Portici, la città con più alta densità demografica del mondo per chilometro quadrato (mi pare abbia superato Tokyo che era al primo posto). Sai qaunt' sono belli questi Giannini zombie, a tre sugli scooter, che rincorrono per mozzecare alti Giannini ancora non infetti. Poi ho scoperto che mio fratello quando fa il solitario con le carte napoletane, imbroglia. Cioè se fott' a sul'. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |