Nick: neverm|nd Oggetto: I perchè della vita Data: 22/7/2008 17.0.21 Visite: 374
1) perchè a volte quando sono su ircnapoli con mozilla e clicco sulla freccia per tornare indietro non me lo fa fare. ma solo a volte. poi se chiudo e riapro invece funziona. bah. 2) perchè quando vado su un sito, ad esempio ircnapoli, e dalla home mi sposto su altre parti del sito, tipo apro la pagina di qualche utente sulla barra degli indirizzi mi resta www.ircnapoli.com e non l'url della pagina che sto visitando tipo www.ircnapoli.com/asp? ecc.? 3) possibile che un ragazzo venga all'università a fare gli esami con la mamma? oggi ho accompagnato un'amica a un esame e c'era sto tipo con la mamma che parlava con gli altri studenti e chiedeva cose tipo "a te che domande ha fatto?". già quando stavo alla triennale c'era una ragazza che a tutti gli esami si portava la mamma, ma che lo faccia pure un ragazzo mi sembra stranissimo. assurdo cmq, cioè state all'università tenete più di 20 anni, e che cazz. 4) perchè la gente ti aggiunge alla friendlist (che tra l'altro io NON HO, lo scrivo pubblicamente una volta per tutte ) senza nemmeno avere scambiato con te mezza parola?
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |