Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: zopar Oggetto: la sbraciuly spaventata Data: 29/7/2004 20.1.29 Visite: 135
In chat mentre parlavamo ecc ecc la sbraciulessa mi sfotte e io (premeditatamente le rispondo in modo alquanto scontroso) popi dopo la quero e.... senti te lo dico mo e non intendo ripeterlo pi vedi di fare poco la scema con me capito? arm ma che ho fatto? si scem? non ti devi rivolgere in quel modo con me ok? scusa ma che ho detto... niente scuse lo sai bene che hai detto ce spiegami... ti giuro armando non capisco... quando sto in chan non devi fare quello che hai fatto una sola cosa devi fare armando osa? cosa mandarmi i baci auhauauhauhahu puzzul ...................... : :* LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTA! auhahuahuauhahuhuaahu aaaaaaaaaah! : stronzo! ehauehahuehaueahueahueauhaeu te pensav stev ngazzat ? allora nu poco ci tieni a me SEI UNA LOTA ti sei preoccupata taggia accirer! mo faccio pure o post auhauhahuahu ehauhueauhuae NOOooOO! :P mmm no? e allora qui ehauheua vai vai :D urge contrattazione no no dici no cos io per il silenzio puoi scriverlo se vuoi mi prendo la tua cosa no : devi dire di no! auhauhahuah la mia COSA? ma che skifo! cos ti posso ricattare ehaehueuhehuaehuahu auhahuauhahu Poi vabb abbiamo continuato a parlare a ridere e scherzare ma chist nn so cazz re vuost! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|