Nick: Zanardi Oggetto: Esempio di muorto di fame Data: 24/7/2008 16.47.13 Visite: 392
Visto che se sta parlann 'e crisi. (mi pare già lo feci st'esempio). Impiegato statale che vive solo di reddito suo, con moglie e figlio a carico, a Roma o a Napoli. Reddito mensile netto 1500 euro (ho esagerato). Spese affitto appartamento: 400 euro. Restante mensile da spendere per la famiglia 1100 euro. Si campiccia, a voler essere ottimisti và. in verità (secondo me) si sopravvive. Il tizio e sua moglie decidono di separarsi. Il Tizio è contretto a lasciare la casa alla moglie e a dare alla stessa un'assegno di mantenimento pari a 300 euro mensili. Più altre 300 euro al mese per il mantenimento del figlio (in questo caso è solo UNO...immaginate chi abbia due o tre figli minorenni). Quindi stipendio base 1500 euro. a detrarre: 400 euro per l'affitto 300 euro per mantenimento moglie 300 euro per mantenimento figlio Chis campa con 500 euro. Deve trovare casa per vivere. E adda magnà. Come fa? Io me chiavass na corda ngann. Oggi non hai neppure la libertà di innamorarti, di disinnamorarti, di sposarti, di convivere, di separarti e di fare un figlio. E c'accerimm ancora (a chiacchiere) pensann se è meglio Berlusconi o Veltroni o Di Pietro o Gesù Cristo. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |