Nick: Mr.Bungle Oggetto: IO ODIO!!! Data: 30/7/2004 10.24.10 Visite: 151
non c'è niente da fare... ...io odio gli uomini con i pantaloni a vita bassa e a zampa di elefante, con i capelli alla Ringo Star, gli infradito ai piedi e un paio di lenti alla Sandra Mondaini!... dico io, saresti stato ridicolo solo 3 mesi fa, mo perkè si porta no?! (per me, si ridicol'o'stess!!!) ...odio le makkine "grigio metallizzato"!!! hann semp'fatt'schif'o'cess...mo si porta così, e la makkina nuova adda esser "grigio metallizzato"... ...prima quando compravi una makkina ti chiedevano :"di che colore la vuole!?"...oggi invece :"grigio chiaro o grigio scuro?"...eh, mo si porta grigia!!! ...a me a machin m'è sempre piaciuta nera...mo song'io o'cafon...vabbuò!!! ...odio che "al matrimonio t'e mettr'o vestit!!!" ma chi sfaccimm se l'è mai mis stu vestit...mo perkè è nu matrimonio "me lo devo mettere"!!! ma arò sta scritt!?!? non mi sono mai sentito a mio agio giacca e cravatta, mo perkè tutti se lo mettono..."ke figura ci fai senza giacca!?!"....."a figur e chi sent cavr!!!"...il 31 luglio, scusate se è poco!!! ma a me ke kazz me ne fott, teng vint'ann....domani al matrimonio, ve lo giuro, vag c'ò ginz e a cammis!!! ah! scusate lo sfogo! |