Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: FliKkY`
Oggetto: furto d'auto e figlia o_O'
Data: 25/7/2008 12.34.47
Visite: 171

ROMA, 25 luglio 2008 - Disavventura a lieto fine per Philippe Mexes, difensore francese in forza alla Roma dal 2004. Poco dopo le 23.30 il giocatore, in ritiro con la squadra a Trigoria, riceveva la telefonata della moglie Carla, che, disperata, lo avvisava del furto della sua vettura, con ancora a bordo la piccola Eva, di quasi due anni. Mexes informava immediatamente dell'accaduto il team manager Salvatore Scaglia, che lo autorizzava a lasciare il ritiro e rientrare a casa, all'Infernetto.
I FATTI - Il furto-rapimento sarebbe avvenuto davanti al residence "I Triangoli", dove il giocatore risiede con la famiglia, assai vicino alla pizzeria "Burro e alici", consueto luogo di ritrovo per i tanti giocatori giallorossi che abitano nella zona. Ieri sera avrebbe cenato lì anche Carla insieme ai figli Eva ed Enzo, di 4 anni, e ad amici. Lasciato il locale, la donna avrebbe fatto rientro a casa con il Suv Mercedes e i bambini, addormentati sui seggiolini sul sedile posteriore. Il tempo di prendere in braccio e portare in casa il più grande e due banditi si sarebbero infilati nell'ingresso dell'abitazione, sottraendo le chiavi della vettura e partendo a tutta velocità. Carla avrebbe quindi subito avvisato il marito.

Il RITROVAMENTO - Concitati i fatti successivi: mentre Mexes tornava a casa a bordo del suo Cayenne, le forze dell'ordine, allertate da due passanti, rinvenivano il Suv di Carla con ancora a bordo la bambina che dormiva, e che dunque presumibilmente non si è accorta di nulla, abbandonato con una portiera aperta in via Eschilo, a circa 2 chilometri dal residence dove risiede la famiglia Mexes. Dal furto al ritrovamento erano passati all'incirca 20 minuti. Riabbracciata la figlia, il giocatore si sarebbe fermato a casa con i bambini, mentre la compagna è corsa a fare denuncia alla Digos. Nel frattempo è arrivato nel residence anche Luciano Spalletti, a sincerarsi che la situazione si stesse risolvendo per il meglio. Il tecnico parlerà oggi in conferenza stampa alle 15.30, mentre al giocatore è stata data una giornata di permesso
innamorata di quei gradoni. .



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


furto d'auto e figlia o_O'   25/7/2008 12.34.47 (170 visite)   FliKkY`
   furto d'auto e figlia   25/7/2008 12.42.6 (70 visite)   The`Devil (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2008
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata