Nick: battle Oggetto: Ora che il Napoli ... Data: 30/7/2004 11.55.37 Visite: 99
probabilmente fallirà, lasciando perdere i discorsi sul fatto che è una cosa triste, che è un pezzo della storia della città, dei tifosi, ecc.ecc.ecc..... mettendo anche da parte il comprensibile odio del tifoso verso gli sciacalli che adesso si fionderanno sul cadavere della vecchia società per rilevarne una senza più debiti (dal loro punto di vista, di imprenditori, non sono sciacalli, sono intelligenti e basta...)... ....credete OGGETTIVAMENTE che ripartendo da zero il Napoli abbia aspettative di un futuro più roseo? Chi non è disposto ad investire...e anche alla GRANDE, su una piazza come Napoli ora che i debiti sono annullati (in caso di fallimento intendo)???? Con il cuore mi sentirò pure male....ma usando il cervello mi sembra che il fallimento sia quasi un bene per il futuro del calcio a Napoli. Ripeto, se io avessi milioni e milioni da investire, vedrei in un Napoli senza 140 mld di debiti la gallina dalle uova d'oro onestamente.... vorrei risposte intelligenti e non da tifosi accecati e imparziali. Un tifoso da sempre abbonato e che vuole farlo in fututo a livelli decisamente più alti. Grazie. |