Nick: }Shea{ Oggetto: allora... Data: 27/7/2008 19.48.19 Visite: 52
ti parlo della mia esperienza personale:il mio lavoro è estremamente stancante e da un punto di vista fisico e da un punto di vista mentale. ti porto un esempio:stanotte ho kiamato i turni e mi hanno comunicato ke c'era un cambio di rotazione e quindi di orario,posticipo di 40 min.l'ho saputo xkè ho kiamato io.così invece di puntare la sveglia alle4,l'ho puntata alle 4:30 e alle 5 e 15 sono scesa di tutto punto e so andata a faticare.mi sono ritirata a casa alle 16,stanchissima fisicamente xkè cmq 4 decolli e 4 atterraggi t fanno gonfiare ke è un piacere e soprattutto ero stressata,stressata xkè i passeggeeri stressano,fanno 50mila domande, e rompono in una maniera indicibile e non sono mai soddisfatti. domattina mi aspettano 12h d servizio e 6 tratte. ma in realtà anche se sono stanca mentalmente sono insoddisfatta xkè il cervello lo lascio a riposo. non devo pensare a bordo.devo solo fare sempre le stesse cose,e rispondere +o- sempre le stesse cose alle stesse persone. vorrei un lavoro dove devo usare il cervello,un lavoro che dia possibilità di crescita reale,dove i miei sforzi vengono apprezzati,dove fai qualcosa di concreto. le mie colleghe x il conteggio del catering usano la calcolatrice...x fare 40+150...e hanno dimenticato le tabelline...non voglio diventare una di loro:° "Non si desidera ciò che è facile ottenere. "Ovidio |