Nick: Strider Oggetto: ostracismo Data: 28/7/2008 23.27.36 Visite: 239
nell'antica Atene se uno stava sul cazzo a molti e raccoglieva un certo numero di firme veniva mandato in esilio per un po'. Anche se era un cittadino modello bastava che stava sul #@@#à ad un certo numeri di persone e se ne andava via per un po. Tipo lo stare sul @#@#@# bastava. Poi non è che tutto andasse nel migliore dei modi semplicemente un altro prendeva il posto e poi via sciò pure lui. Ostracismo si chiamava. Secondo voi è una bella idea? facciamo che a livello statale che ne so a qualcuno sta sul @###@ la jervolino perchè ha la voce stridula o qui uno sta sul @#@#@ uno perché che ne so, fate voi...allora raggiunge un certo numero di vot e se ne va via per un po'. La grazia ad esempio è un modo per "aggiustare" i limiti della legge. Io picchio mio figlio tutti a sangue i giorni da quando è nato poi mio figlio m'ammazza e il presidente lo salva perchè poveretto che doveva fare? Allo stesso modo qualcuno non fa niente di male "lealmente" e allora lo si manda via con il voto, basta che ricea tot numero e poi smamma. che ne pensate? Sarebbe carina come idea? "Per raggiungere 1mg di vitamina C dovremmo mangiare un intero albero di arance comprensive di buccia. " |