Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:ti vedo interessato Data: 29/7/2008 15.57.33 Visite: 50
sono interessato come lo sono un po' tutti, non eccessivamente, solo che a volte ripenso un po' a tutta l'inchiesta e mi pare assurdo come si possa dire che è innocente ci sono cose che non mi spiego 1) perchè non volle andare col figlio morto sull'elicottero dei carabba? Io mi metto nei panni di un genitore, si dice che un figlio sia tutto, sida la vita per un figlio...ebbene le hanno assassinato il figlio lei è innocente e che fa? lascia che il corpicino del bimbo vada da solo coi carabba in qualche camera mortuaria...io come minimo mi sarei steso sul feretro piangendo pazzo di dolore...e penso che il 99% dell'umanità farebbe ciò 2) Intervista a Porta a Porta, lei in lacrime a giurare d'esser innocente e che le avevano tolto il suo bambino, staccano il collegamento/intervista e lei da sconvolta e piena di lacrime, cambia improvvisamente espressione, seriosa, cambia tono e chiede "Ho pianto troppo?" MA MO TE SPUT NFACC...T'hann accis tuo figlio e ti chiedi se hai esagerato nel piangere? 3) Sarebbe l'unico caso in cui la scientifica non ha trovato veramente un cazzo. Nel 2008, dove si riesce a ricostruire la morte di Ramses e Tuthankamon avvenute millenni fa, ora che siamo capaci di riaprire inchieste chiuse decenni fa per copla della mancanza della tecnologia che abbiamo ora...ebbene in quei 3 minuti il genio del crimine è entrato ha ucciso il tutto senza poggiare piedi a terra....ah no...le impronte c'erano...ma ha avuto il tempo di cancellarle ;)
 VIOLA E VERONA LA MERDA VI INCORONA!!! amicici cit. |