Nick: R-Soft Oggetto: re:R-Soft Data: 29/7/2008 23.6.34 Visite: 34
è stato detto: la sceneggiatura era di scalvi, se non sbaglio
Marcheselli & Sclavi, un binomio inarrivabile. La poesia/canzone è questa qui: lunghe ore ad ingannarci così a dire di Me e di Te...Sempre Noi se resteremo insieme o finirà prima o poi, per non ammettere che siamo qui e Charlie Brown, le Canzoni e la Scuola storie un pò vere a volte inventate nei pomeriggi d'inverno e d'estate di strani voli su una parola Quando cantavo canzoni d'amore tu mi guardavi e ridevi più forte non lo capivi che ti facevo la corte o forse capivi e la furba eri tu e mi hai sospeso su un filo di lana e mi ci terrai ancora per molto giovane amore, fiore non colto o forse si; ma da un'altra mano E chi lo sa se anche tu mi vuoi bene a volte credo di esserne certo a volte invece sembra tutto uno scherzo fuggono gli occhi come falene Amica mia, Sorella Speranza quello che vuoi io non ti dirò quello che voglio non sentirò quello che il destino vorrà...Sarà! E tutto è morto e tutto è ancor vivo e solamente tutto è cambiato quello che provo l'ho sempre provato e credo ancora in ciò in cui credevo il tuo Sorriso è l'unica cosa che mi è rimasta con la malinconia ma insieme a questa strana anarchia vorrei anche Te, Amica Mia! Ma dimmi vtu non è meglio così? Immaginare ed illudersi sempre qui ad aspettare qualcosa o niente qui ad aspettare un no o un si che in ogni caso sarebbero fine di tutto questo che almeno è un ricordo così studiato giorno per giorno fatto di tanti cristalli di Brina. Anytime the hunter gets captured by the game ...
|