Nick: diabolica Oggetto: due cose. una fa ridere*_* Data: 31/7/2008 21.26.3 Visite: 438
1)vi è mai capitato che... qualcuno vi dicesse che avete una mente troppo "impegnativa"???? ...che bisogna "concentrarsi" per stare dietro ai vostri discorsi (anche quando si parla di cose banalissime eh, nessuna dissertazione filosofica)????? si migliora 2)mi è capitato che. tratta fuorigrotta-Agnano passando per Viale Kennedy, 17.00 di questo pomeriggio. stavo andando a prendere mia madre a lavoro quando, svoltando da Viale Kennedy per andare verso il MED la macchina MUORE. letteralmente. si spegne e non dà nessun segno di vita. io, bianca. per me un'auto è grande, piccola, bella, brutta, veloce. stop. mi volto, concessionario BMW. vabbè mollo l'auto esanime in mezzo alla strada e vado ad implorare aiuto . lì dentro un povero madonno prova pietà e si presta a guardare cosa è successo alla mia opel corsa classe 1800 (giù di lì) . apre il pataturco del cofano e mi dice che la batteria s'è fusa. io: lui: "signorina non le consiglio di proseguire, potrebbe incendiarsi il veicolo" io: lui: "devono essere immediatamente sostituiti i cavi, per il momento non deve nemmeno accenderla" io: e niente. chiamo mamma e aspetto che venga con un qualche carro attrezzi a prelevarmi. mi faccio aiutare sempre dal povero madonno che intanto si era inzaccherato tutto il pinocchietto armani (l'ho beccato che stavano per chiudere bottega) a mettere la macchina sulla destra. giusto per non farla stare AL CENTRO della strada. io: "non so come ringraziarla, come posso sdebitarmi" :specchi" lui: "ma si figuri, di niente" io: "no, ma insisto (era un bel pezzo ) " vabbè, se ne va. mi metto in macchina. da precisare: SENZA TRUCCO, TUTA, TUPPO. coca cola in lattina con cannuccia rigorosamente rosa. un bel vaffanculo stampato sulla fronte. bell'e bbuon s'avvicina uno (belloccio, aggia ricer a v'rità :D ), dentro un suv gigantesco. abbassa il finestrino, mi scruta e mi fa zitto zitto "sei libera, adesso?" io: "che, in che senso scusi?" lui: "oddio scusa... credevo che... scusa, scusa" e scappa. il mio cervello ridotto in poltiglia manco aveva realizzato subito. quando pò capisco e urlo "uh patatern. stu strunz mi aveva preso per una puttanaaaaaaaaaaaaaaaaa" ma quando mai le prostitute vanno in giro come le zellose, in macchine fetenti e sorseggiando coca cola???? il lato positivo della cosa? faccio la mia PORCA figura anche combinata così. mbah il destino scrive dritto su linee storte |