Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LadyNurse Oggetto: re:Gli italiani? I più ma Data: 31/7/2008 23.31.54 Visite: 80
Io direi..soprattutto i napoletani..eh Ne approfitto x dire un episodio alquanto sconvolgente che ho assistito ieri mattina x le strade del vomero.. ero davanti alle bancarelle dei marocchini..in via scarlatti.. Una coppia alquanto giovanile.. Lui tutto firmato da capa a piedi si avvicina al marocchino x contrattare sul prezzo della borsa.. ed all'improvviso costui gli strilla(gesticolando in modo anche volgare)che il marocchino aveva LA CACCA IN testa.. Evidentemente era LUI che non sapeva ne comprare ne contrattare.. Cmq dopo un bel po di minacce ed offese.. se ne vanno blaterando.. Arrivo io e dai 35 euro della bella borsa che avevo adocchiato LV(appizzottata ma semplicemente favolosa) arrivo a farmela dare a soli 15 euro +1 euro che a finale mi ha chiesto.. Gli avrei dato probabilmente anche 20 euro.. Ma è andata così
Il livello delle persone del vomero.. di napoli e dintorni è scesa proprio a livelli meno meno zero che schifo.. Falchettino**

..sappi cogliere i granelli di sabbia..le piccole cose fanno Grande la VITA! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|