Nick: bluejazzbar Oggetto: re:AZZ!!! Data: 1/8/2008 22.4.31 Visite: 26
è stato detto: boh, oggi era pure obbligatorio fare un giro diverso visto che nel vialone principale s'era abboccato n'alberellocomunque sono uno con pantaloncino rosso, cuffiette bianche e maglietta blu, accompagnato (ma non sempre) da un asciugamanino piccolino e tenero tenero la foto come la vuoi? primo piano o intero?
infatti, tu pensa che mi sono perso per 30 minuti... cioè mi son detto, oggi facciamo una strada diversa (solitamente faccio il vialone 3 4 volte poi cambio percorso ..ma è sempre un percorso fisso) , mi son messo a correre e mi sono trovato solo io in un posto sperdutissimo O_O
vabè alla fine non sono neanche riuscito a contare i km che ho fatto dato che non avevo idea di quanto fosse lunga la strada fatta, sono tornato alle 9 tipo O.o
io ho una ginocchiera in quest'ultimo periodo a causa di un sovraccarico della zona rotulea con conseguente infiammazione, ora sto bene ovviamente, ma la porto per precauzione O.o
oggi ero bianco e blu (maglia bianca e pantaloncino 3 quarti blu) con lettore mp3 piccolo attaccato in petto   
lol manda la faccia lol    |