Nick: Viola* Oggetto: allora Data: 2/8/2008 16.49.44 Visite: 225
mentre tante persone stanotte si sono messe in auto per la partenza intelligente, scoprendo di avere avuto in tanti la stessa idea mentre tante persone si stanno facendo ore di fila in auto sotto il sole rovente in una giornata contassegnata nientedimeno che dal bollino nero (è una novità? sapevo di quello rosso, che è, pericolo di jettamento sangue?) mentre tanti, dicevo, stanno facendo ciò, io e le mie amiche siamo andate a mare a bagnarci nelle SACRE acque di Marechiaro nel mio lido preferito senza sabbia ma con gli scogli che amo tanto, non c'era quasi NESSUNO qualche cuozzo ramingo c'era, è vero, ma la specie cuozza quando si sente isolata è quasi inoffensiva. per il resto persone "potabili" una meraviglia se ne devono andare TUTTI voglio rimanere solo io e il mio pastore tedesco (non ce l'ho, ma me lo compro per fare come will smith nel film) "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |