Nick: Nieth Oggetto: la iervolino è più uguale Data: 2/8/2008 20.23.19 Visite: 272
il fatto è questo, in parole povere: la iervolino si è fatta male cadendo dalle scale e il giorno dopo è andata in ospedale per una visita di controllo. solo che non è passata al pronto soccorso, ma è andata direttamente in radiologia, accolta in pompa magna. una cosa normale, magari. certo, se andiamo avanti a clientelismi e ad amicizie. ed è ancora peggio se questo trattamento di favore avviene in un ospedale dove la gente aspetta per ore prima di venire visitata. anche se si tratta di casi più gravi.

immediata la risposta dei "suoi": non dovevamo scrivere che ha saltato la fila, in quanto è un pirivilegio da nulla. dovevamo piuttosto scrivere che malgrado il dolore lancinante (una distorsione al piede, un banale codice bianco) ha fatto il consiglio comunale e solo dopo è andata in ospedale. che sia passata davanti agli altri, pazienza, è normale. per loro. risposta anche dall'opposizione: dolore lancinante? comportamento stoico? ma ci faccia il piacere! ecco il buon esempio!
la questione, passata ovviamente sotto silenzio qui, è finita sul nazionale. sulla stampa e su libero.

cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |