Nick: Viola* Oggetto: grazie dani :D* Data: 3/8/2008 14.53.43 Visite: 70
lo sai quanto io l'ami che grande pezzo e il testo è quello che è... IN ATTESA DEL MIRACOLO Ho aspettato, piccola, ho aspettato giorno e notte. Avevo perso la cognizione del tempo, ho sprecato metà della mia vita aspettando. Sono arrivati tantissimi inviti e so che alcuni provenivano da te ma io aspettavo il miracolo a venire. So che mi amavi davvero ma, vedi, le mie mani erano legate. So che deve averti ferito, deve aver ferito il tuo orgoglio stare sotto alla mia finestra con la tua trombetta e il tuo tamburo mentre aspettavo il miracolo a venire. Perciò non ti piacerebbe, piccola. Non ti piacerebbe qui. Non c'è molto da divertirsi e i giudizi sono severi. Il maestro dice che è Mozart ma sembra rocketto da ragazzini quando aspetti il miracolo a venire. Aspettare il miracolo non c'è rimasto altro da fare. Non ero così felice dalla fine della seconda guerra mondiale. Non rimane altro da fare quando capisci che sei stato fregato. Non rimane altro da fare quando elemosini una briciola. Non rimane altro da fare quando devi continuare ad aspettare, ad aspettare il miracolo a venire. "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |