io ormai nn resto neanke più sconcertato quando uno come la russa (ministro dell'autodifesa) era quello ke a risiko voleva sempre i carriarmati neri e cercava di conquistare l'europa centrale anke se il suo obiettivo era ( nord america oceania e africa) battendo i takki dei suoi stivali proferisce parole sensa senso tipo ke i '68ini nn apprezzano l'uso dell'esercito x la pubblica sicurezza allora io mi domando e dico più ke altro dico e nn domando nn si può domandare a persone ke votano destra questa è una cosa risaputa ma ke sfaccimma ci azzeccano i '68ini quando poi il '68 è stato un movimento ke ha coinvolto tutte le fazioni politike sarà ke so figlio di gente ke il '68 l'ha fatto e vissuto sarà ke so stato cresciuto in una comune con idee di piena libertà sarà ke quando mio padre mi kiese "ma ti fai le canne?" gli risposi tranquillamente "si" e lui nn battè ciglio sarà ke credo ke la vera rivoluzione culturale passa x quegli anni e in quel periodo si è potuto voltare pagina ma c'è gente ke crede ke nn è così c'è gente ke crede ke 150 soldati a napoli diano sicurezza ke poi sta sicurezza è dovuta solo alle grandi città mentre l'interland come al solito deve vivere a comm ven e allora si bruciamo i campi rom facciamoci tagliare la strada da dottoresse impazzite ke ci fanno il gesto dell'ombrello ombrello!!! piove?? no in questo agosto nn può piovere nn abbiamo un governo ladro in questo arido appiccicoso assetato agosto nn resta una cosa da fare.......