Nick: LadyNurse Oggetto: Non mi va proprio giù.. Data: 5/8/2008 15.3.28 Visite: 389
che la gente possa imbrogliare..
Non so ma è + forte di me..non accetto che ci possono stare persone che riescono ad entrare in certi sistemi x arginare gli ostacoli..truccando poi in maniera eccellente.. Mi danno fastidio poi i saputelli del cazzo che sanno fare tutti loro..e niente ti dicono se gli chiedi spiegazioni in merito.. Questo in generale parlando.. perchè la scorsa notte a lavoro è succeso un episodio alquanto strambo:
Il pc di un reparto era fino a qualche tempo fa collegato ad internet.. X diversi motivi..i capi hanno levato la linea adsl.. ..La notte scorsa ero di turno..e vedo una persona avvicinarsi al pc..dopo in meno di 2 minuti ..azzolina si collega e parla con il figlio su msn..
Arrivo io e gli chiedo: Scusa ma come caspita hai fatto?
Lui:eh..il cavo era scollegato..etc (praticamente tutte palle) cosa che non ammetto proprio..
Mo dico io..ti sei collegato.. e non dirmi FANDONIE del cazzo.. Oppure mi prendi x scema..dicendo cose inaudite..
eh..
Perchè voi uomini dite tutte bugieeeeeeeeeeeeee?? Ke skif..questa società di bugiardi
Stasera ho ennesimo turno notte.. speriamo che i colleghi non mi dicano altre FANDONIE.. se no li ammazzo GIURO ...
..sappi cogliere i granelli di sabbia..le piccole cose fanno Grande la VITA!