Nick: DeK Oggetto: Michel Gondry Data: 31/7/2004 20.30.1 Visite: 64
E' il regista di "The eternal sunshine of the spotless mind", oltre che di parecchi video di Bjork, fra cui il, per me, splendido "Bachelorette". Il film, nonostante la pessima distribuzione, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e, avendone visto il trailer un anno fa circa, ero curioso di vederlo alla sua uscita, a maggio di quest'anno, se non che... Il nome del film e' una citazione da "Eloisa ed Abelardo" di Alexander Pope How happy is the blameless Vestal's lot! The world forgetting, by the world forgot. Eternal sunshine of the spotless mind! Each pray'r accepted, and each wish resign'd. E non lo dico per spararmi le pose, che' le info le ho trovate solo grazie a Google. Il fatto e' che il film in italiano avra' il titolo lievemente alterato... [fonte: FilmUP FORUM] deve ancora uscire in un buon numero di paesi.... tra cui ovviamente... ...l'Italia, dove si chiamera`, con grande vergogna nel cuore del mondo, "se mi lasci ti cancello"
la mia amica Cristina e` stata a Londra ed e` riuscita a vderlo (non credo al cinema, ma ha detto che lo ha visto...) e se lei, che odia profondamente sia Jim Carrey che Elijah Wood, mi ha riempito la mail di commenti positivi su di loro, deve essere davvero un filmone.... voglio vederlo!!!! Anch'io voglio vederlo. Pare che, dal 14 maggio che era indicato su IMDB, bisognera' invece aspettare il 10 settembre... Che palle! Intanto, a settembre esce la versione USA del DVD... Intanto, guardatevi il sito: http://www.lacunainc.com |