Nick: Viola* Oggetto: statemi vicini Data: 6/8/2008 16.31.38 Visite: 334
orbene ho deciso di mia sponte che oggi è l'ultimo giorno di lavoro per me sempre io ho deciso che se ne riparla il 1 settembre devo ancora dirlo al mio prof che sta come al solito inchiavardato davanti al pc e così resterà fino all'8 agosto fino a quando il dipartimento chiuderà, quando lo solleveranno di peso e lo porteranno fuori tornerà il primo giorno utile, cioè il 25 e niente, sarà l'euforia, sarà il fatto che non so perchè mi sta guardando storto da giorni, sarà che la sua serva cameriera mi dà ai nervi come non mai, ma temo per me stessa cioè temo di mandarlo affanculo, a iss e alla serva la serva chi se ne fotte iss ora come ora non sarebbe cosa buona e giusta aspetto fino ad ottobre, poi lo potrò fare però ho una vocina dentro di me che insiste: mandalo affanculo cioè, la voglia di una bella appiccicata pre-vacanze è fortissima devo aspettare fino al 1 settembre? cmq vi prego, ditemi cose sagge tipo: ma no, lascia stare... ma che te ne fotte, poi a settembre si vede... resisti ancora qualche ora... etc grazie Nick: RayMondo Oggetto: re:Il preservativo ultrà Data: 5/8/2008 21.13.8 Visite: 4 non eiaculerei mai in un preservativo che simboleggia la mia squadra magari in quello bianconero..... |