Nick: The`Devil Oggetto: Vendo 2 Biglietti A/R Aereo Data: 6/8/2008 21.44.44 Visite: 343
Visto che sono impossibilitato dallo sdoppiarmi e per motivi lavorativi a breve sarò fuori dal mondo, mi ritrovo 2 biglietti aerei Alitalia (Promo 60) ad € 60,00 l'uno, validi per un viaggio andata-ritorno (compreso uno scalo) per le seguenti destinazioni: ALGERI AMSTERDAM ATENE BARCELLONA BELGRADO BERLINO BILBAO BRUXELLES BUCAREST BUDAPEST CAIRO CASABLANCA COPENAGHEN CRACOVIA DUSSELDORF FRANCOFORTE GINEVRA ISTANBUL KIEV LIONE LISBONA MADRID MALAGA MALTA MARSIGLIA MINSK MONACO MOSCA NIZZA PARIGI PRAGA SALONICCO S. PIETROBURGO SKOPJE SOFIA STOCCARDA STOCCOLMA STRASBURGO TIMISOARA TRIPOLI TUNISI VALENCIA VARSAVIA VIENNA ZAGABRIA ZURIGO Come funzionano: è un librettino con 4 fogli copiativi, uno per ogni volo (2 per andata con eventuale scalo e 2 per ritorno con eventuale scalo) con la possibilità di poter scegliere qualsiasi giorno, qualsiasi orario, qualsiasi tipologia di volo (tranne i voli effettuati in code sharing con altre compagnie, identificabili sul sito alitalia dalla dictatura "Volo XXXX effettuato in code sharing con...") non c'è bisogno di prenotazione, e sono validi fino al 15 settembre. ne ho utilizzati già 2 lo scorso weekend napoli-roma-amsterdam-roma-napoli e non ho avuto il benchè minimo problema, basta solo controllare la disponibilità del volo per la data prescelta chiamando l'altialia al numero 06.2222 avrei voluto fare un viaggetto a settembre, ma purtroppo variazioni in ambito professionale me lo impediranno.... non è un pacco, non è roba perditempo, chiedete pure all'alitalia se non vi fidate (fidarsi è bene, non fidarsi è meglio) preferibilmente li vendo in coppia, eventualmente per un solo biglietto, spero di trovare un altro viaggiatore solitario.... per info, chiamatemi sul cell al numero 3463.99999.1 (è il mio numero, non è uno scherzo) -Alfredo It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n
|