Nick: gay-o Oggetto: nun ce pozz pensà! Data: 6/8/2008 22.15.45 Visite: 231
ho con gli inglesi un contenzioso aperto!!! riflettevo sul post messo qualche giorono fa nel quale si riportava (dandogli pure ragione) di un giornalista inglese che ha pubblicato sul times un editoriale che più che altro era un attacco agli italiani, definendoci i più maleducati d'europa (e aprte il riconoscere che non siamo proprio campioni di buone educazione sostenevo che loro, gli stranieri, non è che brillino in quest'arte ormai rara da trovare in europa!), a parte il post che ho fatto ieri sul bidone che m'hanno dato degli educatissimi impiegati di sua maestà (chell'ata stronza!)rovinandomi nei fatti le vacanze e lasciandomi praticamente n'derra a nu corso secondigliano, ho notato (essendo iscritto anche su alcuni forum semp 'e chella terr) che se post là sopra, nisciun me cac!!! cioè, hai voglia di postare... se non sei inglish nun te pensano manco... in oltre mezz'ora solo nove visite e nessuna risposta... a fronte di rispostone date ad altri che chiedono: dove ti piace masturbarti? senza soldi, che fare? preferisci un/a partner più giovane o più vecchio/o? 'nsomma, più passano i giorni e più mi convinco che a fare schifo non siamo soli, solo che noi abbiamo le palle di riconoscerlo, gli altri so tropp convinti! a parte berlusca w l'italia! ps: lo so che è sgrammaticato, ma sono in vacanza... non correggo! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |