Nick: Kittyna87 Oggetto: il tradimento Data: 7/8/2008 0.0.49 Visite: 290
premetto ke nn ho mai tradito nessun ragazzo sia xkè nn ne avevo motivo sia xkè nn mi è mai capitata l'occasione,xò mi è venuto da pensare cm fa certa gente a tradire in continuazione il proprio partner ke dice di amare alla follia e senza poi sentirsi in colpa,è vero si ke è solo sesso senza amore xò stai tradendo la fiducia di ki ti ama e soprattutto ti stai prendendo gioco di lei o lui.a qst punto nn è meglio mollare tutto e darsi alla vita da singol nn avendo così + preoccupazioni? a me è capitato stasera di stare cn un ragazzo sebbene mi stia frequentando cn un altro ke adoro da morire,è + di una frequentazione e in futuro ci potrebbe essere qualkosa di serio,ed è capitato ke mentre stavo cn qst lui mi ha kiamata.....ed è stato lì ko ho cominciato a sentirmi in colpa,ma così in colpa da farmi skifo e sputarmi in faccia da sola xkè in tt qst lui x tel continuava a dirmi ke gli mancavo e ke nn vedeva l'ora di vedermi. io ora immagino ke mi sn sentita una merda cn uno cn cui nn sto manco assieme,ke sarebbe successo cn la persona ke amo?nn credo sarei mai in grado di fare una cosa simile,se pure accadesse nn riuscirei a guardare + l'altro negli okki,cn ke coraggio lo farei?....impossibile.... e pensare ke sono uscita cn questo xkè una mia amica mi ha detto di nn fregarmene e di pensare solo a me stessa,ke probabilmente lui nella mia stessa situazione nn ci avrebbe pensato 2 volte....ho anke capito ke a volte i consigli delle amike si possono buttare pure nel cesso se nn ti convincono e voi avete mai tradito??in ke rapporti eravate cn la persone ke avete tradito???e soprattutto cm vi siete sentiti dopo?? |