Nick: LadyNurse Oggetto: re:2 cosucce leggere l Data: 7/8/2008 16.20.21 Visite: 77
è stato detto: Se fosse tutto facile sai che noia?
eh lo so.. è stato detto: Mi capita ultimamente di sentirmi inutile per una mia cara amica che sta passando un periodo di merda,ed io purtroppo posso darle solo la spalla dove piangere,ma se potessi farei qualsiasi cosa per risolvere il suo problema.
Si ma infatti,spesso mi ritrovo anche io con talune situazioni,x non parlarti poi di quando sono nel "mio mondo/lavoro"...eh li mi sento forse + protetta a dire/fare delle cose che a finale poi un SORRISO.. ci esce pure! Ma quando si tratta di una persona cara.. (fam.)boh.. a volte mi sento davvero inutile..e peggio ancora domandomi se ho detto/fatto bene.. Uff Sarà che sdrammatizzo sempre quando sono in famiglia.. e non sono abituata minimamente a dire dei miei problemi se ce ne sono altri + grandi di me..
è stato detto: Si chiama "vita"......accettiamola per quello che è.....e ovviamente godiamoci ogni momento bello perchè il brutto arriva che tu lo voglia oppure no...
:*è stato detto: Buon pomeriggio a te..
GRAZIE cara*

..sappi cogliere i granelli di sabbia..le piccole cose fanno Grande la VITA! |