Nick: Sky Eyes™ Oggetto: UN "MITO" Data: 7/8/2008 17.38.22 Visite: 234

Oggi mio padre mi chiedeva chi era quello scarsone di centravanti dell'Honduras nella gara contro l'Italia... Non ho visto la gara dall'inizio, quindi non conoscevo le formazioni, ma non appena ho visto il suo passo felpato senza fa nu' cazz, l'ho riconosciuto subito Cinque anni dopo... lui... addirittura "fuoriquota" alle Olimpiadi...

Ovviamente col rigore sbagliato, ha dato piena dimostrazione della sua classe :D Ricordo ancora una sua azione in un Cagliari-Napoli, serie B 2001-2002, allenatore De-Canio, Pavon era appena arrivato dall'Udinese, il Napoli in lotta per la A, verso fine gara un sussulto: scambio repentino con Jankulosvki e lui che si invola verso la porta in contropiede dopo aver superato come birilli difensori e portieri, con la porta VUOTA, tira fuori... Io ricordo che l'eco delle jastemme che gli indirizzai fu
E beh... e siccome il calcio non ha spiegazione logica, ecco che questo cristiano a 35 anni è alle Olimpiadi, ed è il centravanti dei Galaxy, la squadra di Beckam allenata da Ruud Gullit...
M-I-T-O
|