Nick: mir Oggetto: l'uscita Data: 2/8/2004 0.28.31 Visite: 130
C'era questa tipa che mi guardava e non mi guardava. Io valutavo i film da comprare. Ero allo scaffale delle grandi occasioni e quasi mai combaciava ciò che ritenevo interessante con cosa era una realmente un'occasione. Mi chiede: "Secondo te la trilogia del Signore degli Anelli scenderà come prezzo?" La guardo e mi distraggo sui suoi orecchini che sono grandi e a cerchio, poi sulle labbra che sono dischiuse e umide, poi ancora sulla spallina del reggiseno che spunta dalla maglia senza maniche. Dico: "Non credo. E' qualcosa che andrà sempre." Mi sembra che a rispondere sia qualcuno per me . "Io sono un'appassionata del genere fantasy". O cazzo devo fare valutazioni. Capire se mi va di continuare a parlare con questa tizia. Concentrare la mia attenzione su questo e su quello che mi sta dicendo. "Oh, in un certo senso anche io, anche se non ho visto ancora l'ultimo della saga". Rimaniamo in silenzio. So che dovrei dire qualcosa di brillante e continuare la conversazione. Solo che ho altro da pensare in questo momento. Solo che mio padre oggi a pranzo si è scassato col bianco e ha detto un sacco di cazzate. Solo che non ho più idea di cosa sia la felicità. Solo che mia madre si confonde col mio nome pur essendo figlio unico. Solo che ogni giorno faccio la conta sul cosa ancora credere. "Allora ciao" si gira e s'incammina verso i libri. "Ciao" la guardo e rifletto sul fatto che, quando esco, mi porto troppo roba appresso. |