Nick: lukiss Oggetto: re:e la chiamano estate Data: 12/8/2008 11.49.52 Visite: 90
mi dispiace sentire tutto questo... ma non parlo del programma in tv...ma di quello ke dite. Napoli è sempre stata cosi dai tempi di mia nonna.. le cose sono cambiate di poco ma la gente e quella.. ci saranno sicuramente piu cuozzi.. ma anke all'epoca c'erano ma non si kiamavano cosi. Io adoro la mia città e ne sono fiera... Me simpatico il ragazzo ke fa il "neomelodico" di notte e o pisciavinnl e matin almeno lui ha avuto il coraggio di realizzare nel suo piccolo il suo sogno... Me simpatico e non mi fa tenerezza o waglion "ro per e muss" xkè anke se vivono in una situazione disagiata tiene ancora la forza di andare avanti di fare un lavoro onesto di ridere e di dedicare canzoni d'amore alla sua lei.. Solo a NAPOLI si vede gente ka s puzz e famm e tiene sempre il sorriso in faccia... non credo ke il nord ci derida...se lo fanno e xkè non ci comprendono... xkè non sanno cosa vuol dire avere un cuore grande e caloroso come noi NAPOLETANI
IO DICO VIVA NAPOLI, CHE SI ...SARà TRASCURATA... MA NON GUARDIAMO SOLO LE COSE BRUTTE.. GUARDIAMO IL RESTO E CERKIAMO DI FARLO DIVENTARE MIGLIORE..
|