E’ il 2 agosto: FACCIAMOCI LA CROCE!!!
I genitori di P4ol4 sono partiti… e allora questo è il momento di fare le valigie e trasferirsi.
Stamattina sveglia alle 7:00 (ieri abbiamo fatto pure tardi con quei nullafacenti di Milhouse, Gold, Venusia75, Ronin e BimboGiGi) ci prepariamo, P4ol4 mi accompagna alla fermata.
Ore 7:30 siamo in attesa del pullman…. sta arrivando… no nn è lui! Uh eccolo… no è chill e primm!! E mo ven! e mo sta pe veni! Se so fatt e 9:00!!!!!!!! Dell’M5 nemmeno l’ombra! O_O. Continuava solo a passare e spassare un 162 che par ca me vulev sfottere!!!
Nel frattempo alla fermata abbiamo fatto amicizia con una signora che pure doveva arrivare a Napoli, la sig.ra però era come me che stavo lì da 2 ore ad aspettare, er intraprendent!!!
Arriva l’ennesimo 162, saluto P4ol4 e seguo questa tizia…
P4ol4: Marcella stai attenta e stai sempre vicino alla sig.ra… marò parev mammà! Stai vicino alla sig.ra po… essa sape P4ol4… una volta le ho mollato uno schiaffo su un braccio per acchiapparla a volo perchè a scem attraversava la strada e guardava da un’altra parte e la seconda volta mentre parlavo nn l’ho vista più… mi so girata ed era caduta! Cmq e tarantell. Con questo 162 arriviamo ad un’altra fermata e lì dopo una mezz’oretta di attesa ne prendiamo uno che ci porta a Piazza Dante. Qui poi i numeri! Credo sia capitato a tutti di incontrare delle persone anziane nei mezzi pubblici… pure il più dolce nonnino e la più dolce nonnina CACC NA CAZZIMM ESAGGERAT!!! Questo mezzo affollatissimo tutti incastrati tipo Tetris e arriva prima lui il nonno… mi spinge e dice: E FAMM PASSA’ STA SVERGOGNAT… NGOPP CA, CA PANZ A FOR! e io zitta… poi arriva lei… NENNE’ E TE LIEV NU POK A NANZ, SE NGHIOMMN NCOPP E PORT… CHE RE? NN TIEN O BIGLIETT??? Ragà nemmeno la forza di rispondere avevo e fortunatamente ho trovato conforto nei sorrisi di alcuni ragazzi/e che erano in quell’inferno come me.
Arriviamo a Piazza Dante, scendiamo e la gentile sig.ra mi informa che stavamo aspettando un filobus.
E aspettiamo, tanto ormai!
Arriva il filobus ma si ferma un bel po’ prima della fermata lo raggiungiamo e ci viene detto che sarebbe partito dopo 5 minuti…. Ma se sann no sti 5 minuti comm so!!! Cmq che alternativa c’era? Tanto valeva aspettare! E invece no…. L’alternativa c’era eccome solo che la sig.ra ha deciso di essere egoista… spiego come è andata… noi lì ferme vicino alle porte di questo filobus in piedi aspettando la partenza, vedo arrivare un altro filobus e chiedo… ma quello non va bene? E lei rispondeva con tutta calma… o meglio ci girava intorno e io pensavo E BUON SI O NO????????? Ero lontana dalla fermata… e lei ancora parlottava…. Cmq quando ormai non c’era più niente da fare… mi fa: SI ANCHE QUELLO ERA BUONO PER TE MA QUESTO MI E’ PIU’ COMODO PERCHE’ ARRIVA FINO A SAN GIOVANNI…. L’avess accis!
Finalmente partiamo… arrivo a Piazza Garibaldi e la mia amica (la signora): ciao ci vediamo domani mattina? SI SI… SI SI CAZZ CA RIMAN ME NE VENG CU TE!!!
Becco il 191 al volo e penso ah menomale una cosa buona… io pensavo…. E invece anche il 191… AVEVA CAMBIATO PERCORSO!!! :°°°°(
Niente mi fa specie finalmente sono in ufficio e sono qui a scrivere questa cosa, e proprio adesso stavo pensando che è da quando ho cominciato a scrivere che sto cercann e chiama o bar E STA SEMP OKKUPATO!!!
Ma che giornata di merda!!! huahuhuahuauha