Nick: Viola* Oggetto: eLLeGi! Data: 13/8/2008 16.56.21 Visite: 114
aiutami, ti prego! 1) Cos'e' Ircnapoli? 2) Come ci si registra? 3) Non sono di Napoli, posso registrarmi lo stesso? 4) Ok, mi sono registrato, cosa posso fare adesso? 5) Il mio nick non è tra gli altri nell'elenco a destra, come mai? 6) Voglio creare un mio profilo con foto e descrizione, mi aiutate? 7) Posso pubblicare qualunque tipo di fotografia? 8) La mia foto è troppo grande per essere accettata dal vostro sito, devo rinunciare? 9) Ho smarrito la password, come faccio a recuperarla? 10) Cosa vuol dire che ho Nuovi Messaggi e come posso leggerli? 11) Non riesco ad entrare nella vostra chat, perchè? 12) Cosa è il forum? 13) Cosa sono i blog? 14) Posso divertirmi ad offendere chi mi pare sul sito? 15) Sono stato offeso tramite messaggi, aiuto! 16) Ho intenzione di cancellarmi dalla vostra comunità! Come fare? Nick: RayMondo Oggetto: re:Il preservativo ultrà Data: 5/8/2008 21.13.8 Visite: 4 non eiaculerei mai in un preservativo che simboleggia la mia squadra magari in quello bianconero..... |