Nick: Anyalis Oggetto: Assistenza HP Data: 18/8/2008 16.51.52 Visite: 160
AVVERTENZE: papiello tecnologico. Dunque. Ho comprato 500 euro di pc nuovo ad Aprile. Buono, non splendido, ma più che mostruoso rispetto al vecchio ( dal quale al momento vi scrivo, che cade a pezzi, è montato senza piastra, e pur tir annanz ). Il pc nuovo s'è inceppato. Credo calo di tensione un paio di volte, al che, ogni tanto prende e si spegne. Ad un certo punto, non arriva manco più a partire. Ho tentato un ripristino del sistema originale, nel caso fosse qualche errore all'avvio che me lo faceva spegnere mentre caricava win, ma niente. Mo il Vista ( ebbene si) si avvia per completare l'installazione ( la classica procedura del primo avvio) e si spegne. Se metto i dischi di ripristino, per vedere di far qualcosa o di formattare, mi si rispegne. Astopù... Lo volevo portare in assistenza. Mi hanno detto di non farlo che, con tutta la garanzia, mi faranno pagare perchè sarebbe colpa mia. Mi dicevano di formattare facendo partire i cd dal boot del lettore ( abbiate pazienza, meglio non lo so spiegare, confido nella vostra genialità ) , formattare e reinstallare. So i dischi di ripristino però, fatti dal SO già installato. Che ne pensate di tutto ciò?
|