Nick: gay-o Oggetto: ma che Belpaese Data: 18/8/2008 19.42.2 Visite: 181
dunque... erano anni che non vedevo rete4 e il suo telegiornale, un pò per scelta e un pò perchè il tempo, a me, piace perderlo a modo mio... dunque, stasera mi ci sono imbattuto per caso ed ho pensato di guardarlo... INCREDIBILE!!!... la modalità con cui vengono date le informazioni e le notizie stesse hanno qualcosa di inverosimile!!! governo che interviene sui prezzi, sull'economia, I PREZZI IN RIBASSO DELLE MERCI, addirittura i turisti tedeschi ed americani in LIEVE calo ma quei pochi sostituiti da altri di altre nazionalità, tour nelle città d'arte che costano meno di uno in altre capitali europee   e immagini di una città gioiello che con difficoltà ho riconosciuto essere la stessa nelle cui strade sono solito camminare!!! certo, le immagini erano fisse, solo plebiscito e per tutta la durata del servizio ma... io mi chiedo se quei giornalisti provano un poco di vergogna a manipolare l'informazione nelle modalità descritte... e se gli italiani non si stiano convincendo di vivere in un paese che non esiste se non in tv! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |