Nick: TIPETTA Oggetto: liberta' Data: 2/8/2004 14.19.43 Visite: 274
Dal momento che sono iscritta al sito, ho pari diritti,posso esprimere le mie stronzate in liberta' e non permetto a nessuno di fare commenti sulla mia persona dal momento che esulano dal tema oggetto del contenzioso.Essere giudicati esteticamente quando si apre un argomento di commento non è costruttivo nè è il fine del forum,se volessi essere giudicata per la mia esteriorita' certo non esprimerei una mia opinione ma mi sottoporrei al giudizio di esperti certo non mi farei giudicare da due mezzi uomini come zipper e zopar che di come giudicare l'estetica di una donna non ne hanno nè l'esperienza nè gli strumenti. Anche se fossi(non è detto che lo sia)un cesso secondo voi,il vostro giudizio è privo di valenza,non implica conseguenze gravi per me,io sto bene con me stessa e con gli altri e due ed anche milioni di pareri negativi sul mio aspetto fisico non mi toccherebbero dal momento che come tutti sanno la bellezza è soggettiva e poi quello che conta è l'animo delle persone. Io so di essere una bella persona dentro e quando mi guardo allo specchio(non preoccupatevi non si spezza)vedo una persona pulita che rispetta gli altri....tutti voi che giudicate senza conoscere ,tutti voi che badate all'apparenza e non alla sostanza,cosa vedete nei vostri specchi?zopar e zipper io vedo due persone squallide che passano le loro giornate e fare male e qualcuno che neppure conoscete!!!!!!!Ricordate miei audaci e bellissimi cavalieri del web,la bellezza non è un fiore ma il profumo che esso emana,ci sono fiori bellissimi che non hanno odore e fiori semplici o anche orrendi che inebriano il mondo,imparate...e soprattutto crescete. E ORA PACE NON VOGLIO CRITICHE NE' REPLICHE QUI,VOGLIO SOLO CHE APRIATE LA BOCCA DOPO AVER CONOSCIUTO L'ANIMA CHE C'è DIETRO UNA FOTO: |