Nick: ezechiele Oggetto: lylith Data: 20/8/2008 22.7.5 Visite: 123
è stato detto: quando una donna dice che? che è la masta a fare i bucchini? non la dare retta se dice così,mente.
troppo terra terra,una donna che parla così non ha mai fatto per me...e non ho detto ciò che hai quotato...
è stato detto: ma accetta,capisci e assimila che "subire" o fare è diverso
hai ragione sinò parliamo all'infinito... poi sempre con gli stessi atteggiamenti? accetta capisci assimila... vuoi mettermi anche il ciuccio e mandarmi a letto? :)cmq, ognuno può avere le proprie opinioni...e per me rimane il fatto che la donna penetra l'uomo con la bocca se è parte di un gioco dove lei è a condurlo... ma pare che pure l'amore per alcuni di voi appaia come uno schema da seguire,ma rilassatevi e godete na volta tanto...po boh può darsi che dimentichi qualcosa ma fa niente...
è stato detto: perchè non mi andava.
questo è anche un punto di partenza...no problem basta che hai letto!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|