Nick: Zanardi Oggetto: Nicola, Monica e Ratzinger Data: 21/8/2008 14.20.21 Visite: 258
Nicola è n'amico mio. Persona intelligente e piacente, una sorta di Gian Maria Volontè vestito da scafista. Colto sì, ma amante di un linguaggio arcaico e di termini dialettali sconosciuti. Insomma, per lui il feudalesimo, con i vassalli, valvassori e valvassini, è l'Avanguardia. Non dico poi come si veste. Abbinamenti di colori, genere "Mi meno nel guardaroba di vent'anni fa e come esco esco". Pare un Giostraio di Srebeniza. Cmq questo Nicola qua fa il rappresentante, ma lui si definisce Agente di Commercio perchè gli da un tono (così dice). Ha un profondo rispetto per Monica Samille Lewinsky, quella del bucchino a Clinton. L'altro giorno ci trovammo in piscina con due amici americani e si discuteva del caso Lewinsky/Clinton. Al che Nicola disse che per Monica, quel blowjob era stato motivo di orgoglio. "Aò ha fatto un bucchino all'uomo più potente del mondo, aitt nient!" Così disse. E poi aggiunse: "E' come se io iess aò Vaticano e c'o mettess ncul aò Papa!" RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |