man mano si sciolgono i cattivi pensieri dentro te come un ghiacciaio e senti sempre + freddo diventano un onda che divide il buono dal cattivo
la tristezza dalla gioia l'amicizia dall'amore senza nessun emozione nessun sentimento
non senti niente...
la tentazione svanisce scivola via il desiderio trova posto altrove nessuna voglia in particolare... e l'allegria lascia il posto alla malinconia purtroppo, nessuno che cammini nella stessa direzione nessuno ancora cammina come vorrebbe l'amore... ognuno va per la sua strada,dove vuole andare...
senza preoccuparsi dei bisogni di volere una realtà e non dei sogni... ma mi sembra di vivere in un circo tipo Togni...
meglio occuparsi dei bambini down e farli sorridere sentendoti un clown... + che viverti cose che ti fanno cader giù manco fossi un go down
nessuna religione in questa nazione potrà mai far cambiare qualcosa come in qualsiasi altro paese... far cambiare la gente...
non serve quasi + niente...
la corruzione regna l'infamia presenzia cane mangia cane come racconta Edward... in un suo libro... ed è tutto regolare...
come sempre c'è un servizio in tv o sul giornale...
e tutto va avanti come se nulla fosse s'è fermata pure l'epoca posse...
ne resistenza ne reazione tra poco bruceremo anche noi in un inceneritore
visto che tra la gente non c'è differenza il male comanda e la loro diviene una squallida presenza...
le persone che conosci oltre il monitor ti fanno + male...visto che negli anni le hai stimate non trattate male... questo ti fa comprendere che tutto cambia e quindi tutto regolare... cane mangia cane
infine lo stato italiano insegna non è reato (ironicamente)rubare se l'ha fatto in primis chi ci vuole governare...
avanti nel predicare come Jesus senza resa... ma fra la gente senza nessuna chiesa...
che ognuno si guardi allo specchio e veda il proprio riflesso prima di giudicare gli altri giudichi se stesso... !!
+ beck's - moretti
Buona serata!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...